Patrizia Pepe e Levante, il fashion entra in Sesmones

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Sesmones apre le porte al fashion: proprio così, perché Patrizia Pepe, storico brand di moda italiano, ha scelto la nostra corte come location per uno shooting che vede come protagonista Levante, talentuosa cantante italiana autrice del singolo “Contare fino a 10”.

“Be a voice, woman!” è il nome della nuova capsule collection A/I 2016 di Patrizia Pepe, un invito all’universo femminile a esprimere la propria voce e a far emergere con forza il proprio carattere e personalità.

Il servizio del fotografo Jody Mattioli mostra così atmosfere grintose e contemporanee, che si sposano perfettamente con lo stile dei capi della nuova capsule collection di Patrizia Pepe interpretata da Levante: gli spazi prediletti per lo shooting sono stati la scuderia e il maneggio della nostra corte.

Qui il link al profilo Instagram di Jody Mattioli con una selezione delle foto dello shooting e sotto il video del servizio fotografico.

Anche questa volta siamo fieri di aver ospitato dei rappresentanti delle eccellenze italiane: grazie a Patrizia Pepe, a Levante e a Jody Mattioli!

Vai gli altri Post