In Sesmones premiazione Concorsi Mille Miglia

La nostra struttura ospite degli eventi indetti dal “Cittadino”
Venerdì 1 giugno Cascina Sesmones ha avuto il piacere di ospitare la premiazione dei due concorsi organizzati dal “Cittadino” e svoltisi in occasione della Mille Miglia a Lodi.

Il Concorso vetrina premiava i migliori allestimenti degli esercizi commerciali del centro storico: tra i tanti partecipanti si sono distinti come vincitori la Gelateria Umberto al primo posto, il Don Chisciotte al secondo e, al terzo posto parimerito, la Salumeria Enzo e Ireos Viaggi.

Per il Concorso fotografico sono stati invece premiati per i migliori scatti Simone Brugnoli, Massimo Ferrari e, terzi parimerito, Alessandro Dimasi e Tiziana Rizzo.

Hanno presenziato all’evento figure illustri di Lodi come il sindaco Sara Casanova, Alvaro Corrù, presidente del Club Castellotti, Maurizio Amadio, presidente del comitato “Mille Miglia Lodi” e il direttore del “Cittadino” Ferruccio Pallavera.

Onorati di aver accolto questo evento e le personalità partecipanti, ci auguriamo di vivere ancora l’emozione della Mille Miglia nella nostra città!

Vai gli altri Post